Fiat Pulse: il SUV compatto al debutto in altri 10 paesi

Il SUV compatto di Fiat dopo Brasile e Argentina parte alla conquista di altri 10 paesi

Fiat Pulse: il SUV compatto al debutto in altri 10 paesi

Dopo Brasile e Argentina Fiat Pulse si prepara a conquistare altri 10 paesi. Il SUV compatto di Fiat, che è stato lanciato lo scorso autunno in Brasile e che tra pochi giorni debutterà in Argentina, entro il primo semestre del 2022 è pronto a sbarcare nelle concessionarie di altri 10 paesi di America Latina e America Centrale.

Sale a 12 il numero dei paesi in cui viene venduto il SUV Fiat Pulse

Nello specifico i paesi in cui Fiat Pulse farà presto il suo debutto sono i seguenti: Bolivia, Cile, Colombia, Costa Rica, Ecuador, Panama, Paraguay, Perù, Repubblica Dominicana e Uruguay.

Il SUV compatto di Fiat in Brasile si è subito distinto come un vero e proprio successo commerciale. Basti pensare che nel giro di pochi mesi il modello è subito diventato uno dei SUV più venduti in assoluto in quel paese riuscendo anche ad entrare nella classifica generale di vendite di auto.

Fiat nutre grosse speranze che lo stesso possa accadere anche negli altri 11 mercati in cui presto il suo modello debutterà a partire il mese prossimo dall’Argentina. Lanciata in Brasile lo scorso 19 ottobre, la Fiat Pulse ha avuto 4.000 unità prenotate nelle prime 48 ore successive all’evento. In quattro giorni sono stati prenotati più di 5.500 veicoli. Si è trattato insomma di una accoglienza davvero straordinaria.

Fiat Pulse

Di questo SUV compatto piace molto il design, un rapporto qualità prezzo molto interessante, un abitacolo spazioso e tecnologico e motori con consumi abbastanza contenuti. Il SUV inoltre si è andato a collocare in uno dei segmenti di mercato che vanno per la maggiore in America Latina. Dunque nel corso dei prossimi mesi la quota di mercato di Fiat in America Latina è destinata ad aumentare e non di poco grazie a Fiat Pulse.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)