Fiat Punto 2013: prezzi a partire da 9.700 euro

Sono aperte le ordinazioni

Sono finalmente aperte le ordinazioni per la Fiat Punto 2013. L'offerta prevede nuove colorazioni, nuovi propulsori ed i nuovi pacchetti Comfort, Techno e Sport Look al prezzo di partenza di 9.800 euro
Fiat Punto 2013: prezzi a partire da 9.700 euro

La versione MY 2013 della Fiat Punto è finalmente ordinabile presso tutte le concessionarie italiane. Si tratta di una vettura che ha fatto la prima comparsa sulle strade nel lontano 1993 riuscendo a conquistare in 20 anni quasi 9 milioni di automobilisti europei. Per continuare il successo, soprattutto in un momento non roseo per il mercato automobilistico sia italiano che europeo, Fiat mette a disposizione nuove colorazioni, nuovi allestimenti e nuovi propulsori ad un prezzo molto competitivo: si parte dai 9.700 euro.

Iniziamo subito col dire che la vettura sarà disponibile in due allestimenti, l’Easy ed il Lounge, a cui sarà possibile abbinare i nuovi Comfort, Techno e Sport Look. L’offerta prevede nuove colorazioni come la nuova tonalità di Arancio e cinque nuovi disegni per i cerchi in lega. All’interno dell’abitacolo invece le differenze saranno a livello di rivestimenti per i sedili e di dettagli per la plancia. Il pacchetto Comfort e Techno a soli 800 euro in più offrono il climatizzatore manuale, stereo MP3 e navigatore satellitare per l’allestimento Easy mentre per il Lounge prevede climatizzatore automatico, sistema Blue&Me e navigatore satellitare Blue&Me.

Per gli automobilisti più esigenti invece è disponibile il pacchetto Sport Look che a 1.600 euro migliora lo stile della berlina. La vettura infatti sarà dotata di un assetto più sportivo, minigonne laterali, spoiler sul tetto, vetri imbruniti, gruppi ottici neri e cerchi in lega di colore nero lucido da 16 pollici. All’interno dell’abitacolo invece troviamo volante e sedili sportivi e dettagli in alluminio e pelle.

Per quanto riguarda le motorizzazioni disponibili, sotto il cofano motore troviamo il propulsore base rappresentato dall’1.2 da 69 cavalli, l’1.4 da 77 con sistema Start&Stop di serie, l’efficiente 0.9 TwinAir da 85 cavalli anch’esso con sistema Start&Stop e l’1.3 MiltiJet da 75 e da 85 cavalli. In più sono disponbili motorizzazioni a GPL come l’1.4 bi-fuel da 77 cavalli e motorizzazioni a Metano come 1.4 Natural Power da 70 cavalli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)