Fiat Punto Evo: navigatore TomTom integrato con Blue&Me

Fiat Punto Evo: navigatore TomTom integrato con Blue&Me

La Fiat Punto Evo inaugura la collaborazione tra Fiat e TomTom con una nuova soluzione di navigazione portatile integrata, il “Blue&Me – TomTom“. Questa soluzione, risultato di una partnership tra le due società, sarà presentata per la prima volta al Salone di Francoforte 2009 sulla nuova versione della Punto per poi essere integrata in seguito su diversi modelli del Gruppo Fiat.

Con “Blue&Me – TomTom”, Fiat risponde alla richiesta dei suoi clienti di soluzioni di navigazione flessibili e di facile utilizzo, grazie all’esperienza di TomTom nella realizzazione di prodotti GPS pratici e aggiornabili.

“Blue&Me – TomTom” offrirà le più recenti funzionalità disponibili sui dispositivi TomTom, tra cui IQ Routes per trovare i percorsi più rapidi ed i tempi di arrivo più accurati. Il nuovo sistema incorpora anche il Fiat “ecoDrive” per informazioni in tempo reale sullo stile di guida e suggerimenti utili per ridurre l’impatto ambientale e ottimizzare i consumi, consigliando al guidatore un utilizzo ottimale di cambi di marcia e acceleratore in base al percorso.

“Il sistema di infotainment integrato “Blue&Me–TomTom” consente di gestire telefono, navigazione e informazioni di guida con un touch-screen a colori di facile utilizzo” ha dichiarato Lorenzo Sistino, Amministratore Delegato di Fiat.

“Siamo entusiasti di lavorare con una così grande casa automobilistica e auspichiamo che questa collaborazione possa crescere in futuro” ha aggiunto Harold Goddijn, Amministratore Delegato di TomTom. “Questo accordo segna un altro importante passo nella nostra strategia orientata al settore automobilistico ed è senza precedenti nel settore. Per la prima volta una nuova auto offre il più recente sistema di navigazione disponibile”.

Ulteriori dettagli su questa soluzione saranno forniti in occasione del Salone di Francoforte in Germania, che aprirà le porte al pubblico dal 17 al 27 settembre 2009.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • tony ha detto:

    Sarei interessato al supporto completo di navigatore per Punto Evo ma vorrei conocerne il prezzo

  • maurizio ha detto:

    Sarei interessato al supporto completo di navigatore per Punto Evo ma vorrei conocerne il prezzo

  • BRUNO ha detto:

    volevo sapere se sul sopporto navigatore punto evo si puo applicare il navigatore tomtom via 110 senza che si veda fili grazie distinti saluti.

Articoli correlati

Array
(
)