Fiat Punto MyLife, presentazione ufficiale al Motor Show 2010

Fiat Punto MyLife è la nuova configurazione entry level della Punto Evo e ora abbiamo potuto darle una bella occhiata al Motor Show di Bologna, dov’è esposta nello stand della casa torinese. Disponibile nella versione da tre o cinque porte (senza ragazza), questa piccola utilitaria promette di attirare molto interesse nel mercato italiano ed europeo, non fosse altro per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo.

Per 9.900 € avrete la motorizzazione di base con motore a benzina da 1.2 litri di cilindrata e una potenza di 69 Cv. È disponibile anche un secondo motore: un 1.4 litri da 77 Cv. Tra i diesel ci sarà da scegliere solo il Multijet da 1.3 litri e 75 Cv, mentre fa piacere vedere una bella scelta di motorizzazioni a combustibile alternativo. Chi lo vorrà potrà attrezzarsi anche con un Natural Power a metano da 1.4 litri o a GPL della medesima cilindrata. Il design è stato leggermente migliorato rispetto ai passati modelli, ad esempio modificando il paraurti anteriore con nuova colorazione. La stessa cosa viene ripetuta per i montanti laterali e la fascia all’interno del paraurti posteriore.

Buona anche la dotazione tecnologica a bordo: navigatore TomTom e dispositivo di connessione Blue&Me. Fiat Punto MyLife è già nelle concessionarie del gruppo Fiat.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)