Fiat Qubo: il facelift disponibile per il Regno Unito [FOTO]

Prezzo di partenza 11.695 Sterline

In commercio dal 2008, il Fiat Qubo riceve un facelift, disponibile per il mercato del Regno Unito. Un nuovo paraurti anteriore, fanali montati più in alto con i passaruota ottimizzati, sono una serie di accorgimenti estetici apportati sul multispazio. Anche la versione Trekking è stata oggetto di modifiche, distinguibile tramite la piastra cromata di rinforzo sul paraurti, presente anche sulle fiancate e sul paraurti posteriore.

All’interno c’è spazio ad un nuovo volante nero con finitura a specchio nel dettaglio, con il sistema Uconnect interagibile tramite lo schermo touchscreen da 5 pollici, bluetooth, USB, AUX ed il navigatore satellitare come scelta opzionale. Il bagagliaio cresce da 250 a 650 litri e, con i sedili abbattuti la capacità sale a 2500 litri. Saranno disponibili tre tipi di allestimenti: Pop, Lounge e Trekking.

La prima (Pop) avrà come elementi di serie l’ESC con ASR, Hill Holder, specchietti regolabili elettronicamente, sedile regolabile in altezza e bracciolo. Il Lounge (sovrapprezzo di 1.000 Sterline) avrà l’aria condizionata, schermo touchscreen da 5 pollici, volante in pelle compresa la leva del cambio, cerchi in lega da 16 pollici e fendinebbia anteriori. La Trekking si distingue per un assetto rialzato ed avrà il differenziale anteriore elettronico, cruise control, barre sul tetto, vetri oscurati, sensori di parcheggio posteriori e pneumatici termici.

Le motorizzazioni disponibili sono: 1.4 benzina da 77 CV ed i 1.3 Multijet II da 80 CV e 95 CV. I prezzi con i vari allestimenti sono i seguenti: 11.695 Sterline (Pop), 12.695 Sterline (Lounge) e 15.695 Sterline (Trekking).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • lorenzo ha detto:

    E perché solo per il UK??? Questo facelift andrebbe anche bene in Italia. Lo rende ancora più bello.

Articoli correlati

Array
(
)
Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025 Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025
Auto

Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025

Fiat Grande Panda si è distinta per elementi come le luci a LED PXL, gli interni riciclati e l'esclusivo cruscotto
Fiat Grande Panda si è aggiudicata il “Red Dot Award” 2025 nella categoria “Product Design”. La recente vettura della casa