Fiat sbarca su Amazon: 500, 500L e Panda ora si acquistano con un click

Si compra online, si ritira in concessionaria

Fiat Amazon - Fiat apre la sua concessionaria virtuale su Amazon che permette di acquistare comodamente online sulla nota piattaforma di e-commerce tre dei modelli più amati dagli italiani: 500, Panda e 500L. Comprando la vettura su Amazon si potrà beneficiare della migliore offerta sul mercato. Per ritirare l'auto bisognerà andare in concessionaria.
Fiat sbarca su Amazon: 500, 500L e Panda ora si acquistano con un click

Su Amazon si può acquistare di tutto e da oggi anche tre delle vetture di Fiat più vendute e amate dagli italiani: la 500, la Panda e la 500L. Così come compriamo online un libro, un accessorio o un oggetto qualsiasi, adesso stando comodamente seduti a casa davanti al proprio PC con pochi click sul mouse possiamo acquistare anche la macchina nuova.

L’espansione dell’e-commerce, pratica d’acquisto sempre più diffusa, coinvolge dunque sempre di più anche il settore automotive come testimonia la nuova partnership, appena annunciata da Fiat, tra il marchio automobilistico torinese e Amazon, colosso tecnologico mondiale del commercio online. L’accordo tra le due aziende conduce all’apertura di una sorta di vera e propria “concessionaria virtuale” di Fiat su Amazon.

Basterà dunque andare sullo store Fiat di Amazon, selezionare la propria vettura tra Panda, 500 e 500L, scegliendo fra tre-quattro colori e due-tre allestimenti (le principali opzioni della gamma scelta dai clienti), e “aggiungerla al carrello”. Per ritirare la vettura bisognerà scegliere un dealer e recarsi in concessionaria.

Oltre alla praticità e alla semplificazione del processo d’acquisto, l’accordo tra Fiat e Amazon permette al cliente di poter beneficiare di una serie di vantaggi. Chi compra la vettura su Amazon, oltre a beneficiare di un kit di benvenuto dal valore di 180 euro, riesce a ottenere la migliore offerta possibile sul mercato, con un prezzo di acquisto definito (inferiore fino al 33% rispetto al mercato) che consente di risparmiare, oltre che di evitare il lungo e impegnativo giro tra i concessionari alla ricerca dello sconto più vantaggioso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati