Fiat Scudo: lanciata nuova campagna pubblicitaria [VIDEO]
Lanciata nuova campagna pubblicitaria per Fiat Scudo
Fiat Scudo è sicuramente una delle novità più importanti di questo 2022 per quanto riguarda Fiat. Il veicolo commerciale della casa italiana viene infatti considerato come un modello fondamentale. FIAT Professional celebra il ritorno di Scudo con il lancio del nuovo format di comunicazione “Spazio per nuove idee”, caratterizzato da tre storie di autentica imprenditorialità italiana.
Nuova Fiat Scudo: lanciata nuova campagna pubblicitaria con la storia di 3 aziende
Al centro del progetto le storie vere di tre aziende di lunga tradizione familiare che hanno dato una svolta alla propria attività e al territorio in cui sono radicate. Tre storie di autentica eccellenza raccontano quel lato d’Italia che non smette mai di rinnovarsi: il primo, due fratelli dell’Azienda Agricola Carussin (San Marzano Oliveto, Asti) che portano avanti una tradizione vitivinicola quasi centenaria, alla quale hanno potuto aggiungere la produzione di birra artigianale.
Il secondo: la famiglia dell’azienda Cashmere Monviso (Ostana, Cuneo) che, nei pressi del maestoso Monviso, alleva capre per produrre formaggio, ma anche cashmere. E il terzo: la storia della famiglia dell’Azienda Agricola Magnarosa (Barge, Cuneo) che da oltre un secolo coltiva meleti e ha dato nuova vita ai frutti scartati, solitamente meno adatti alla filiera alimentare, facendone la base di una linea di lozioni per il viso.
Fiat Scudo sarà sotto i riflettori grazie a cinque pillole di prodotto dedicate alle sue caratteristiche principali. Protagoniste ovviamente saranno ancora una volta le tre famiglie con le loro storie, i loro volti, insieme alla loro passione che anima l’imprenditoria italiana e, soprattutto, la loro abile arte del rinnovamento.
Disponibile con propulsore 100% elettrico e con motore diesel di ultima generazione, la nuova Fiat Scudo è il compagno perfetto dei professionisti, grazie a un uso intelligente dello spazio, capacità, carico utile e volume di altissimo livello, il tutto racchiuso in dimensioni esterne compatte. La versione BEV, grazie alla batteria da 50 o 75 kWh, vanta l’autonomia best-in-class, fino a 330 km nel ciclo WLTP.
Seguici qui