Fiat Sedici e Panda 4×4, prenotazione sull’iPhone grazie a Fiat Snow

Fiat Sedici e Panda 4×4, prenotazione sull’iPhone grazie a Fiat Snow

L’integrazione tra iPhone e mercato dell’automobile è sempre più stretta. Dopo che abbiamo visto cataloghi e anteprime, per non parlare di videogiochi, adattati per l’esecuzione sul telefonino di casa Apple, adesso Fiat ha pensato di fare una cosa ancora più in grande: un “porte aperte” con meteo sciistico e sconti nei locali. Tutto questo si trova nell’app gratuita Fiat Snow.

Fiat Snow, di base, è un’utile app meteo, che vi permetterà ora di godere degli ultimi fiocchi di neve dell’anno e quando tornerà l’inverno di essere sempre aggiornati sulle condizioni della neve su alcune delle maggiori piste italiane. Non sono presenti molte località, ma abbastanza per avere un’idea di massima del clima e dei luoghi. Inoltre, grazie all’integrazione con il circuito Foursquare, l’app permette di godere di iniziative e sconti speciali in alcuni locali e negozi convenzionati con la società del Lingotto.

Grazie a Fiat Snow, infine, è possibile prenotare una prova su strada con le nuove Fiat Sedici e Fiat Panda 4×4, considerate due delle auto del marchio torinese più adatte per una vacanza sulla neve. Che siate d’accordo o no, è comunque un’occasione comoda per fare un tentativo.

Fiat Snow è disponibile gratuitamente sull’App Store di Apple ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Fiat Tipo 2021 | Com’è & Come Va

Tutto quello che c'è da sapere sulla nuova versione restyling
Dopo 5 anni arriva il restyling per la Fiat Tipo 2021 che mantiene le carrozzerie hatchback, sedan a 4 porte