Fiat supervaluta l’usato fino al 30 novembre 2021

Fino a 1.000 euro in più sulla Quotazione Quattroruote

Prosegue fino al 30 novembre 2021 la Supervalutazione Fiat, la promozione che permette di mettersi al volante di una nuova vettura del marchio torinese beneficiando del vantaggio offerta da una valutazione maggiorata del proprio veicolo usato.

Fino a 1.000 euro in più rispetto alla Quotazione Quattroruote

L’iniziativa promozionale Supervalutazione Fiat, che rende ancor più conveniente l’acquisto di una nuova auto Fiat, potendo scegliere tra Panda, 500, 500L, 500X e Tipo, prevede una valutazione aggiuntiva fino a 1.000 euro dell’usato utilizzando la Quotazione Quattroruote come punto di partenza. 

Come beneficiare della promozione

Per aderire all’offerta bisogna collegarsi al sito web Fiat e fare richiesta del relativo coupon, dopo aver fornito il proprio nome e indicato l’area geografica d’interesse, per essere contattati telefonicamente o in videochiamata al numero di cellulare fornito. Il passo successivo prevede la visita del cliente al concessionario indicato, dove lo staff Fiat verificherà lo stato d’uso, i chilometri percorsi e l’anno di immatricolazione del veicolo usati, e quindi ottenere una conferma del valore di permuta. 

La Supervalutazione Fiat, che si somma alla proposte finanziare di FCA Bank, permette ad esempio di acquistare la Panda Hybrid, con finanziamento ad anticipo zero, e con le prime 12 rate pari a 119 euro. 

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)