Fiat svela l’abitacolo di uno dei suoi futuri modelli [VIDEO TEASER]

Prima immagine teaser degli interni delle future auto della casa italiana

Fiat svela l’abitacolo di uno dei suoi futuri modelli [VIDEO TEASER]

Fiat nelle scorse ore ha mostrato la prima immagine dell’abitacolo di una delle sue future auto. Ciò è avvenuto in occasione dei festeggiamenti per i 100 anni del Lingotto. E’ stato il numero uno di Fiat e Abarth, il CEO Olivier Francois a mostrare l’immagine dicendo che offre un’anteprima degli interni dei futuri modelli della principale casa automobilistica italiana. Nel video “Shaping the Future”, che è stato pubblicato proprio in occasione dei festeggiamenti per l’importante anniversario del Lingotto, si vedono alcune immagini dei futuri modelli del brand di Stellantis.

Prima immagine ufficiale dell’abitacolo delle future auto di Fiat

Secondo alcuni si potrebbe trattare della nuova Fiat Panda o di come si chiamerà la vettura di segmento B che debutterà entro la fine del prossimo anno. Non escludiamo però che un simile abitacolo possa trovare spazio in tutti i nuovi modelli della casa italiana previsti nei prossimi anni. Ad esempio nel 2025 dovrebbe arrivare la nuova Multipla che tornerà nelle vesti di crossover di segmento C.

Ricordiamo invece che nel corso del 2023, molto probabilmente agli  inizi della prossima estate, dovrebebro debuttare la nuova 600 e la nuova Topolino. Della prima vi abbiamo mostrato le prime foto senza veli nei giorni scorsi. Della seconda al momento non ci sono ancora immagini ufficiali ma chi ha visto il veicolo dice che sorprenderà molto non essendo una copia di Citroen AMI come si era ipotizzato in un primo momento. Vedremo dunque quali altre novità arriveranno in proposito.

Fiat

Tornando all’immagine degli interni mostrata da Fiat, notiamo un abitacolo estremamente moderno e minimalista, con cambiamenti notevoli rispetto alle auto attuali. Vedremo dunque quali altre novità trapeleranno in proposito nei prossimi giorni.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)