Fiat Tipo Cross Station Wagon: arriva la nuova familiare “rialzata” [FOTO]

Il bagaglio aumenta la capacità arrivando a 550 litri

Fiat allarga la gamma Tipo lanciando la nuova Cross Station Wagon, che debutta in concomitanza del lancio della nuova versione RED della Tipo.

Dedicata alle famiglie che cercano uno spazio maggiore, la Fiat Tipo Cross SW incrementa in maniera importante la capacità del bagagliaio che cresce di 110 litri rispetto alla Tipo Cross hatchback, arrivano ad volume di carico complessivo di 550 litri.

Finiture e dotazioni specifiche

Caratterizzata dagli stessi dettagli della versione compatta, la Fiat Tipo Cross Station Wagon propone eleganti finiture sulla griglia frontale, dettagli cromo-satinati tra cui maniglie, barre longitudinali, minigonne laterali, finiture della griglia frontale inferiore e cornici dei fendinebbia, gli specchietti in tinta carrozzeria, i cerchi in lega da 17 pollici diamantati nero opaco e luci Full LED per fari anteriori e fanali posteriori. 

La Fiat Tipo Cross Station Wagon, che strizza l’occhio anche agli amanti dell’attività all’aria aperta, offrendo tutto lo spazio necessario per il trasporto di varie attrezzature e bagagli. Per quel che riguarda i colori carrozzeria, oltre al Rosso Passione della nuova versione RED, la Fiat Tipo Cross SW è disponibile in altre 10 tonalità: Arancio Paprika, Nero Cinema, Bronzo Magnetico, Blu Mediterraneo, Grigio Garbato, Grigio Colosseo, Verde Toscana, Blu Ocean, Grigio Metropoli e Bianco Gelato.

Interni personalizzati

L’abitacolo propone il nuovo volante con rivestimento soft-touch e profilo cromato, mentre la dotazione tecnologica comprende lo schermo touch da 7 pollici per l’infotainment, con navigatore integrato e profilo nero patinato, la strumentazione a colori con display da 7 pollici e un’avanzata dotazione di sistemi di assistenza alla guida. 

Tre motorizzazioni

Sul fronte delle motorizzazioni, sono tre le opzioni disponibili per la Fiat Tipo Cross Station Wagon: il benzina da 1.0 litri che eroga 100 CV, il diesel da 1.3 litri da 95 CV ed il diesel da 1.6 litri che sviluppa 130 CV. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)