Fiat Tipo Hybrid: ad ottobre da 249€ al mese e prima rata dopo 6 mesi

Ecco la promozione di ottobre 2022 per acquistare la versione ibrida di Tipo

Fiat Tipo Hybrid: ad ottobre da 249€ al mese e prima rata dopo 6 mesi

Fiat Tipo Hybrid rappresenta una delle ultime novità che hanno arricchito la gamma della casa automobilistica italiana negli ultimi tempi. Fin dal suo sbarco in concessionaria, questa versione della vettura di Fiat ha dimostrato di essere particolarmente apprezzata dai clienti italiani come dimostrano puntualmente i dati di vendita.

Ecco la promozione di ottobre 2022 per acquistare Fiat Tipo Hybrid

A proposito di Fiat Tipo Hybrid, oggi vi segnaliamo una promozione molto interessante che riguarda questo modello ed è prevista dal sito ufficiale di Fiat fino al prossimo 31 ottobre. L’offerta riguarda la versione 5 porte con motore 1.5 da 130 cv Hybrid.

Questa versione di Tipo di solito ha un prezzo di listino di 26.800 euro ma per tutto il mese di ottobre viene proposta al prezzo promo di 25.050 euro oppure 23.550 euro ma solo con finanziamento Contributo Prezzo di FCA Bank.

Sul sito ufficiale di Fiat viene fatto anche un esempio di questo finanziamento Contributo Prezzo di FCA Bank per acquistare Fiat Tipo Hybrid. Questo prevede che il cliente versi un anticipo di 5.860 euro, 55 rate mensili di 249 euro e Rata Finale Residua pari al Valore Garantito Futuro di 10.101,47 euro. Il finanziamento prevede che il cliente dovrà pagare la prima rata dopo 180 giorni.

L’importo Totale del Credito per acquistare Fiat Tipo Hybrid con questo finanziamento è di 18.291,55 euro, mentre gli interessi ammontano a 5.306,92 euro e di conseguenza l’importo totale dovuto (escluso anticipo) è di 23.808,97 euro. Questa promozione è valida in caso di permuta o rottamazione di un veicolo di proprietà del cliente o di uno dei familiari conviventi da almeno dodici mesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)