Fiat Tipo ora disponibile con il motore turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV
A partire da 15.500 euro
La nuova Fiat Tipo allarga l’offerta disponibile in concessionaria con l’arrivo del motore turbodiesel 1.3 Multijet II, abbinato a trazione anteriore e cambio manuale a cinque marce, sugli allestimenti Opening Edition e Opening Edition Plus.
Mentre è ancora in vigore l’offerta promozionale che propone la nuova Tipo a partire da 12.500 euro, la berlina del Lingotto con motore turbodiesel 1.3 litri Multijet II da 95 CV viene proposta al prezzo base speciale di 15.500 euro.
Dopo l’accoglienza notevolmente positiva da parte del mercato, la gamma nuova Fiat Tipo si prepara a ricevere una motorizzazione che darà ulteriore linfa agli ordini commerciali. Unendo efficienza, comfort e autonomia, il motore 1.3 Multijet II, che lavora insieme alla trasmissione manuale a 5 rapporti, eroga 95 CV di potenza e 200 Nm di coppia massima.
Dotato del sistema d’iniezione Multijet II, il propulsore di Fita promette “morbidezza” e fluidità di guida, qualità accompagnate da bassa rumorosità e contenuti livelli di consumi ed emissioni. La nuova Fiat Tipo con il motore turbodiesel 1.3 Multijet II dichiara un consumo di 4,1 litri ogni 100 chilometri.
Seguici qui
Ottima macchina! Ottimo prezzo!