Fiat Topolino a EICMA 2023: ce la presenta Giuseppe Galassi [VIDEO LIVE]

"Vogliamo conquistare tutte le città italiane"

Fiat Topolino a EICMA 2023: ce la presenta Giuseppe Galassi [VIDEO LIVE]

EICMA propone anche alcune novità importanti per il settore auto ed una di queste è sicuramente la Fiat Topolino. Il nuovo veicolo per la mobilità urbana 100% elettrico e con un design distintivo, che ha già raggiunto oltre 10.000 manifestazioni di interesse. Ci siamo fatti raccontare questo modello da Giuseppe Galassi, managing director Fiat.

”Vogliamo conquistare tutte le città italiane”

Fiat Topolino

“È il nostro concetto di mobilità sostenibile ed urbana – le sue parole ai nostri microfoni – con cui vogliamo conquistare tutte le città italiane, con un prodotto 100% sostenibile, 100% green non solo perché elettrico, ma perché è piccolo, 2,50 metri di veicolo, e poi è non rumoroso. Questo è il nostro supporto alla mobilità urbana grazie al un prodotto assolutamente innovativo e alternativo. Con un filo conduttore che la contraddistingue: la semplicità”.

La nuova Topolino ha delle caratteristiche adatte agli spostamenti all’interno delle città: “Abbiamo un veicolo delle dimensioni compatte, con un’autonomia di 85 km e una velocità massima di 45 km/h, assolutamente in linea con le nuove regolamentazioni della mobilità urbana e poi un’altra caratteristica molto importante per noi: è accessibile”.

”Anche a 39 euro al mese

A questo proposito, Giuseppe Galassi parla dei costi della Topolino: “Viene posizionata ad un prezzo di 9.890 euro, ma con gli incentivi è possibile acquistarla a circa 7.500 euro. Ma la cosa ancora più interessante che è possibile guidarla con un abbonamento a soli €39, che normalmente è il costo medio di un abbonamento ad un trasporto urbano”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)