Fiat Toro 2021: il pick-up sudamericano in 60 secondi [VIDEO]

Design più moderno e tre motorizzazioni disponibili

Fiat Toro 2021: il pick-up sudamericano in 60 secondi [VIDEO]

Il mercato sudamericano è molto importante per Fiat, una zona dove il marchio del Gruppo Stellantis fa numeri rilevanti e grandi volumi. Anche con modelli esclusivi per quella parte del mondo, come il pick-up Toro. Rinnovato pochi mesi fa, sia nel design che nei contenuti: scopriamo le caratteristiche nel nostro ‘Tutto in 60 secondi’.

Le caratteristiche

Il pick-up ha ora un design più moderno, con in primo piano il nuovo anteriore con la scritta Fiat al posto del logo ed una linea più elegante, senza ovviamente perdere il concetto di robustezza di questo modello. Sempre nel frontale, ora sono di serie i fari anteriori full-LED e anche i fendinebbia passano alla tecnologia LED e diventano più sottili.

Il passo avanti più grande, però, è stato fatto con la tecnologia, con il nuovo display centrale verticale da 10,1 pollici ed il sistema di infotainment UConnect, derivato dai recenti modelli firmati Ram. Anche la strumentazione è digitale, con schermo da 7 pollici, così come sono aumentati notevolmente gli ADAS, rispetto alla generazione precedente, con l’introduzione di sistema di frenata automatica d’emergenza e dispositivo di mantenimento della corsia di marcia.

I motori

La Fiat Toro 2021 è disponibile con tre motorizzazioni. L’unità EtorQ Evo da 1.8 litri e 239 cavalli, il turbodiesel Multijet da 2.0 litri ed il nuovo motore turbo, con tecnologia MultiAir III. Quest’ultimo può viaggiare sia a benzina che ad etanolo, con una potenza di 185 cavalli e 270 Nm di coppia massima. I propulsori sono abbinati al cambio automatico a 6 o 9 marce, a seconda della versione e del motore scelto da parte del cliente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)