Fiat 500X 2023: ecco come cambia [FOTO SPIA]

Ecco come cambia il celebre crossover di Fiat

Nelle scorse ore nuove foto spia hanno nuovamente riportato l’attenzione sulla futura Fiat 500X 2023. Il prototipo della vettura è stato avvistato in pieno giorno in strada in Italia da Gabetz Spy Unit nelle foto pubblicate su Facebook da Walter Vayr. Le immagini in questione mostrano quelle che saranno le novità sul crossover di Fiat il prossimo anno.

Foto spia della futura Fiat 500X 2023

Come si evince molto chiaramente da queste immagini non ci sarà una rivoluzione per la nuova Fiat 500X 2023. La vettura subirà solo lievi modifiche come del resto è normale che sia trattandosi di un Model Year. L’auto della principale casa automobilistica italiana secondo indiscrezioni dovrebbe debuttare in questa nuova veste verso la metà del prossimo anno. In particolare si vocifera che luglio 2022 potrebbe essere il momento giusto per il suo debutto.

Nella zona anteriore della Fiat 500X 2023 notiamo che il crossover è stato reso più simile esteticamente parlando alla nuova Fiat 500 elettrica. La più grande novità che dovrebbe arrivare l’anno prossimo con questo modello è l’introduzione della prima versione ibrida. A quanto pare il motore elettrificato dovrebbe essere il 1.5 Mild Hybrid da 48V FireFly Turbo benzina

 

Inoltre da quello che si intuisce da queste foto la Fiat 500X 2023 avrà i nuovi loghi di Fiat e 500. Il logo 500 nella parte anteriore e quello Fiat nella zona posteriore. L’auto dovrebbe avere anche la scritta Hybrid nel portellone posteriore. Al momento non abbiamo altri aggiornamenti su questa auto anche se ipotizziamo alcune novità interessanti anche nelle dotazioni e nel suo abitacolo. Sicuramente nei prossimi mesi nuovi dettagli emergeranno su questo atteso modello di Fiat. Vi aggiorneremo naturalmente non appena arriveranno ulteriori novità su questa vettura della principale casa italiana.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)