Fiat Toro, il nuovo pick-up mostra ufficialmente il posteriore
Sulla coda ci sono le due porte ad apertura laterale
Dopo le foto spia della Fiat Toro provenienti dal Brasile che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, il nuovo e massiccio pick-up si palesa in una nuova foto ufficiale che questa volta, dopo aver svelato il frontale, ci mostra le forme e il look della parte posteriore. La foto che vedete sopra, rilasciata da Fiat Brasile, conferma in tutto e per tutto la versione della Toro immortalata dagli ultimi scatti rubati, ovvero il top di gamma, denominata Volcano, come si legge sulla coda.
Il muscoloso nuovo pick-up del marchio italiano ha il posteriore caratterizzato dalle due porte con apertura laterale, che facilitano l’accesso al vano di carico del cassone, esteticamente tenute insieme dal grande logo Fiat che spicca al centro della coda. La Fiat Toro Volcano offre cerchi in lega da 18 pollici, oltre ad una ricca dotazione di serie che tra le altre cose include le sospensioni ottimizzate per il fuoristrada, i fari allo xeno, i sensori di parcheggio e il sistema Hill Descent Control.
La versione Volcano della Fiat Toro è alimentata dal motore turbodiesel 2.0 litri Multijet da 170 CV, abbinato al cambio automatico a nove velocità (lo stesso della nuova Jeep Renegade) e al sistema di trazione integrale. Il nuovo pick-up compatto di Fiat è destinato ai mercati sudamericani, Brasile in primis, dove dovrebbe debuttare già nei primi mesi del 2016. Ci sono ancora pochi elementi per capire se Fiat abbia o meno intenzione di lanciare la Fiat Toro, probabilmente con un altro nome, anche in Europa e in Nord America.
Seguici qui
Vorrei sapere quando verra commercializzato sia il toro della fiat e non si capisce se c,e o no, anche il fiat strada grazie