Fiat Toro, il pick-up fotografato in Brasile privo di camuffamenti [FOTO SPIA]

Anteprima sul posteriore e sugli interni

Fiat Toro - La Fiat Toro, nuovo pick-up del marchio italiano atteso sul mercato del Brasile tra pochi mesi, è stata avvistata sulle strade brasiliane senza alcun copertura. Dotato di portellone posteriore anche con apertura laterale a due porte, il pick-up di Fiat immortalato è nella versione Volcano (forse la top di gamma) con cambio automatico a 9 marce.

Direttamente dalle strade del Brasile ecco una serie di nuove foto spia che ci mostrano la Fiat Toro completamente scoperta e da diversi angolazioni che ci permettono di apprezzare al meglio il look del pick-up, anche nel posteriore e negli interni. Finora Fiat aveva rilasciato soltanto una foto ufficiale della Toro, che qualche giorno fa abbiamo visto tramite un prototipo camuffato in un video spia.

La protagonista di questi scatti rubati è la Fiat Toro nella versione Volcano (come si legge nel posteriore del pick-up) che potrebbe essere il top di gamma, dotata di motore turbodiesel e del cambio automatico a 9 marce (indicato dalla sigla AT9 sempre sul posteriore). Queste foto ci consentono di apprezzare meglio le proporzioni del nuovo muscoloso pick-up di Fiat che finora avevamo visto solo dalla prospettiva frontale. Nella coda della Toro spiccano il paraurti pronunciato e l’originale configurazione dei fanali, oltre al pratico portellone che può sfruttare anche l’apertura laterale con le due porte per un accesso facilitato al vano di carico.

Dalle foto spia si percepisce chiaramente anche il passo lungo del pick-up del marchio italiano, promettendo dunque spazio e comfort per i passeggeri posteriori. A tal proposito c’è anche una prima foto degli interni che ci fanno vedere un abitacolo che pare avere un aspetto complessivo molto simile a quello della Jeep Renegade.

La Fiat Toro in versione Volcano dovrebbe essere disponibile con il motore 2.0 litri turbodiesel da 170 CV abbinato al cambio automatico a 9 marce, lo stesso utilizzato sulla nuova Jeep Renegade. L’altra motorizzazione attesa è il 1.8 litri E-Torq benzina da 140 CV con cambio automatico a 6 rapporti, mentre la versione con cambio manuale, sempre a 6 marce, è attesa più avanti.

La Fiat Toro potrebbe fare il suo esordio sul mercato brasiliano a febbraio del prossimo anno, per poi debuttare successivamente negli altri Paesi sudamericani selezionati.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025 Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025
Auto

Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025

Fiat Grande Panda si è distinta per elementi come le luci a LED PXL, gli interni riciclati e l'esclusivo cruscotto
Fiat Grande Panda si è aggiudicata il “Red Dot Award” 2025 nella categoria “Product Design”. La recente vettura della casa