Fiat Toro: nuova FOTO SPIA dalle strade brasiliane
Profilo scolpito e barre sul tetto
Un utente ha caricato su Instagram una nuova foto spia nella quale è stata immortalata la Fiat Toro, il nuovo imponente pick-up che sarà presentato a breve dal marchio automobilistico italiano. Lo scatto proveniente dalle strade del Brasile, uno dei primi Paesi nel quale la Fiat Toro verrà commercializzata, ci offre uno sguardo ravvicinato sul profilo laterale del pick-up, facendoci apprezzare meglio i tratti estetici che ne disegnano la fiancata e la silhouette caratterizzata dalle barre sul tetto. Anche questa volta la Fiat Toro è stata fotografata priva di ogni tipo di camuffamento.
Molto probabilmente la versione del pick-up immortalata in questo scatto furtivo è la top di gamma, denominata Volcano, che Fiat ha svelato qualche settimana fa con la prima immagine ufficiale del posteriore della Toro. Il compatto pick-up di Fiat mostra la mole imponente con i tratti muscolosi della carrozzeria scolpita nelle fiancate, con le linee nette e tese che proseguono fino all’estremità posteriore del cassone. Come abbiamo già visto, la coda della Fiat Toro è caratterizzata dalle due porte con apertura laterale per un accesso facilitato al vano di carico.
Per quel che riguarda l’alimentazione della Fiat Toro a spingere la versione Volcano c’è il motore turbodiesel 2.0 Multijet da 170 CV che lavora insieme alla trazione integrale e alla trasmissione automatica a 9 marce che deriva direttamente dalla Jeep Renegade. In attesa del suo debutto nei mercati sudamericani nei prossimi mesi, non è ancora chiaro se Fiat abbia intenzione di commercializzare la Toro negli altri principali mercati mondiali, compreso quello europeo.
Seguici qui
Bellissima! Perché non in Italia? Qualcuno me lo può spiegare?