Fiera Internazionale Fuoristrada: salta l’edizione di quest’anno, appuntamento al 2026
Il rinvio legato alla rinuncia delle Case auto investite dall'acuirsi della crisi europea
La quarta edizione della Fiera Internazionale Fuoristrada che si sarebbe dovuta tenere a maggio 2025 presso l’Autodromo di Vallelunga, a Campagnano, in provincia di Roma, è stata cancellata.
A darne notizia è direttamente la Federazione Italiana Fuoristrada, organizzatrice dell’evento, che annuncia il rinvio dell’edizione 2025, parlando di una decisione sofferta, motivata dal drastico e imprevedibile cambio di contesto rispetto a dicembre 2024 quando si è tenuta la conferenza di presentazione dell’evento. A causa dell’acuirsi della crisi del settore automotive in Europa, spiegano gli organizzatori, la maggior parte delle Case automobilistiche che avrebbero dovuto partecipare al progetto hanno dovuto rinunciarvi.
Nonostante la cancellazione dell’edizione di quest’anno, la Fiera Internazionale Fuoristrada tornerà l’anno prossimo, con gli organizzatori che danno appuntamento alla primavera 2026 per la quarta edizione della manifestazione di primaria importanza per la promozione del settore off-road.
Seguici qui