Fisker Alaska: avrà caratteristiche mai viste prima su un pick-up

Sarà ampiamente basato sull'Ocean così da ridurre i tempi di sviluppo

Fisker Alaska: avrà caratteristiche mai viste prima su un pick-up

Fisker ha in programma di ampliare la sua gamma di veicoli elettrici. Infatti, oltre all’Ocean e al Pear, Henrik Fisker ha svelato le prime informazioni sul Fisker Alaska. Parliamo di un pick-up completamente elettrico che porterà con sé alcune funzioni davvero interessanti.

Durante la presentazione degli utili, il fondatore di Fisker Inc ha parlato della futura gamma dell’azienda, mirando a vendere un milione di veicoli all’anno. Per uscire a raggiungere questo risultato, il dirigente ha rivelato che nei prossimi anni verranno lanciati nuovi modelli appartenenti a nuovi segmenti e inoltre avranno almeno quattro caratteristiche uniche per ognuno.

Avrà alcune caratteristiche sorprendenti

Purtroppo, Henrik Fisker non è entrato nei dettagli, ma ha menzionato la decappottabile Ronin e il Fisker Alaska. Il dirigente ha detto di essere parecchio entusiasta di mostrare quest’ultimo in quanto vanta alcune caratteristiche sorprendenti che non abbiamo mai visto prima d’ora su un pick-up.

Il fondatore ha dichiarato che l’Alaska sarà ampiamente basato sull’Ocean e ciò gli permetterà di arrivare sul mercato in poco tempo, oltre che ovviamente risparmiare sui costi di sviluppo e produzione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)