Fisker in fallimento: società di leasing acquista il SUV Ocean da 2.500 a 16.500 dollari
American Lease acquista a prezzi bassissimi 3.231 unità del SUV Fisker Ocean

American Lease, azienda di leasing con sede a New York ha acquistato da Fisker, casa automobilistica ormai fallita, 3.231 unità del SUV Ocean pagando cifre molto basse. In pratica in base alle condizioni di ogni modello, le vendite sono avvenute per cifre che vanno da 2.500 dollari fino ad un massimo di 16.500 dollari.
American Lease acquista a prezzi bassissimi 3.231 unità del SUV Fisker Ocean
Si tratta di cifre molto basse se si considera che Fisker Ocean aveva prezzi che partivano da oltre 40 mila dollari per il modello base e da oltre 70 mila dollari per la versione top di gamma. Il fallimento dell’azienda è arivato nei mesi scorsi dopo che la società aveva tentanto in tutti i modi di evitarlo abbassando drasticamente il prezzo delle sue auto, cercando di ottenere nuovi prestiti e trattando per un accordo con un’altra casa automobilistica importante.
La vendita all’ingrosso di Fisker a American Lease è in attesa di approvazione da parte del tribunale con l’udienza fissata nei prossimi giorni. Le somme ricavate serviranno all’azienda ormai in bancarotta per pagare spese e stipendi dei propri dipendenti. Vedremo dunque che novità ci saranno in proposito.
Seguici qui