FJ Company e l’upgrade della Toyota Land Cruiser Sport [ VIDEO]

Possibilità di personalizzarla in molti modi a richiesta

La FJ Company propone la Toyota Land Cruiser Sport con un'ampia gamma di personalizzazioni, dal tettuccio allo stile dei paraurti. Ecco la sintesi tra il selvaggio e il moderno.
FJ Company e l’upgrade della Toyota Land Cruiser Sport [ VIDEO]

FJ Company costituisce la scelta più azzeccata per tutti gli appassionati del mondo delle Cruiser Toyota. Le possibilità di personalizzazione sono pressoché illimitate e il vantaggio della customizzazione rende ogni volta i clienti soddisfatti nel guidare un mezzo “diverso dagli altri”.

L’ultima trovata della casa di restauro del segmento, prende come spunto la Toyota Land Cruiser Sport, solo all’apparenza una normale giapponese amante del fango e dell’avventura. La FJ Company ha saputo trovare il giusto mix tra uno chassis e un corpo auto originale, o meglio, originario, e una serie di accorgimenti tecnologici e un powertrain che è tutto tranne che demodè. Tutto nel rispetto delle classiche Land Cruiser.

La compagnia si è inoltre premurata di inserire un motore sei cilindri da 210 CV, lasciando ai potenziali acquirenti la possibilità di scegliere tra il cambio automatico o manuale a 5 marce. Anche il sistema sterzante è stato aggiornato. Anche gli interni hanno subito un restyling deciso con sedili sportivi, onboard digitale, sistema di AC, sound system, luci interne a LED e una chicca per immortalare le avventure on the road: una retrocamera.

Il grande vantaggio che FJ Company offre ai propri clienti è la completa disponibilità ad accogliere i gusti e le preferenze: tutto è personalizzabile, dalla tipologia di tettuccio, allo stile dei paraurti, fino alle combinazioni cromatiche.

La FJ Company propone questa Toyota Land Cruiser Sport come il perfetto connubio tra il classico e il moderno, non resta che scegliere tra la vasta gamma di possibilità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)