Flavio Briatore furioso per i problemi alla sua Range Rover si sfoga sui social: “Sentite cosa mi è successo” [VIDEO]
L'imprenditore piemontese racconta i problemi accusati da due suoi SUV
Nelle scorse ore Flavio Briatore ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram per raccontare una serie di problemi che ha avuto con le Range Rover possedute negli ultimi anni. Un vero e proprio sfogo sui social quello dell’imprenditore piemontese, oggi consulente Alpine in Formula 1, che ha messo nel mirino la Land Rover, Casa produttrice del SUV che sta facendo penare Briatore.
I problemi accusati dalle Range Rover di Briatore
Accompagnando il video con una didascalia eloquente, “Sentite cosa mi è successo con la Range Rover”, Briatore racconta di aver dovuto fare i conti con alcuni problemi accusati da due vetture Range Rover, possedute dall’imprenditore una dopo l’altra, e che gli sono anche costati parecchio: “Volevo dirvi cosa mi è successo, e lo faccio con questo video. Sono incazzato, come acquirente della Range Rover. Ma cosa è successo? Io avevo un Range Rover Sport. Nel 2024 l’ho cambiata con una Range Rover Sport nuova con 14.000 chilometri. Per la prima dal 2020 al 2024 ho speso, fattura alla mano, più di 30.000 euro dal meccanico. C’erano problemi di FAP, un filtro mi hanno detto. Questa l’ho presa nel 2024 e dopo due giorni si è fermata”.
Visualizza questo post su Instagram
Esprimendo dispiacere e rammarico per quanto accaduto, Briatore spiega l’intenzione di voler riparare la sua attuale vettura e per questo la porta nella concessionaria Land Rover del Principato di Monaco, ma lì le cose non si risolvono anzi: “Alla Range Rover di Monaco, pure loro erano imbarazzati. Mi dicono che il problema è relativo a un trasformatore che non avevano e che proprio la Casa madre non ha e li deve costruire. Una follia considerato anche quello che costa. È una macchina bella da vedere fuori, ma dà sempre problemi. Non vedo alcuna reazione della Casa madre. Le macchine costano molto, servizio clienti terribile, sono due mesi che aspettiamo il trasformatore, sono incazzato”.
L’avviso ai potenziali acquirenti
Sull’onda della sua esperienza negativa, Briatore chiude il video rivolgendosi a chi ha intenzione di acquistare una Range Rover: “La colpa è della Casa madre. Chi la deve comprare sappia che a me sono capitati problemi su tutte le Range Rover, quella precedente non partiva a freddo. Dato che qualcosa di macchine ne capisco, c’è da incazzarsi, anche se la Casa madre non dà assistenza ai clienti. Ciao!”.
Seguici qui