FlexAuto: ‘Riparti con Flex’, la flessibilità per tutte le esigenze

Tanti modelli disponibili per il noleggio sia auto che scooter

FlexAuto: ‘Riparti con Flex’, la flessibilità per tutte le esigenze

Dopo il successo della ‘Nuova Era’, FlexAuto propone una nuova iniziativa: “Cambia marcia, riparti con Flex”. Il noleggio auto e moto con la flessibilità sempre in primo piano, adattandosi alle varie esigenze del cliente. Sia per chi desidera vivere nuove avventure, sia per chi ha bisogno di un veicolo per la quotidianità.

Come funziona il noleggio

Per poter accedere a ‘Riparti con Flex’, infatti, basta completare alcuni passi. Innanzitutto si sceglie il veicolo preferito, scegliendo tra un’ampia gamma di modelli di automobili e scooter. FlexAuto offre una flotta variegata, che spazia dai segmenti più popolari e adatti a diverse situazioni, come citycar, SUV e scooter per chi preferisce una mobilità più leggera.

FlexAuto Toyota C-HR

Successivamente si compila il form di richiesta per manifestare interesse e si viene così ricontattati da un esperto di FlexAuto, a cui poter chiedere tutte le informazioni e finalizzare il noleggio. A questo punto, una volta che viene confermato il noleggio, si riceve l’auto o la moto in circa 10 giorni lavorativi. Inoltre, il veicolo può essere restituito o cambiato in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi.

I vantaggi di ‘Riparti con Flex’

Il noleggio con FlexAuto non prevede alcun anticipo, solamente il FlexDeposit (equivalente a una rata mensile, tranne per i veicoli luxury) che si paga insieme al primo canone e che viene restituito se si mantiene il veicolo per almeno 28 mesi. Nelle rate mensili sono incluse manutenzione e assicurazione, eliminando quindi molti elementi legati alla gestione di un veicolo.

Dopo 14 mesi, si può richiedere l’upgrade gratuito del veicolo, scegliendo tra modelli più nuovi o più adatti alle esigenze del momento. Un’altra caratteristica fondamentale del servizio è, come dicevamo, la possibilità di restituire o cambiare il veicolo senza costi aggiuntivi, previa comunicazione con un preavviso di 15 giorni lavorativi.

FlexAuto Hyundai Tucson

Una flotta completa e variegata

La flotta tra cui scegliere il proprio veicolo è molto ampia e copre praticamente tutti i segmenti del mercato automobilistico. Tra i modelli disponibili figurano auto molto popolari come la Toyota C-HR, la Nissan Qashqai, la Ford Puma e la Citroen C3, fino alla più compatta Hyundai i10, dedicata alla guida urbana. Non solo quattro, ma anche due ruote, con la possibilità di noleggiare gli scooter, come il Piaggio Liberty o l’iconica Vespa. Un veicolo per tutte le esigenze, sia per le famiglie che per gli spostamenti quotidiani, con la flessibilità di FlexAuto.

FlexAuto Piaggio Liberty

Mobilità flessibile e senza pensieri

Con ‘Riparti con Flex’, FlexAuto continua a portare avanti la sua idea di semplificare la mobilità e renderla più dinamica, offrendo la libertà di scegliere come e quando cambiare il proprio veicolo senza gli impegni a lungo termine e vincolanti tipici del noleggio tradizionale. La gestione del veicolo diventa così completamente personalizzabile, potendo affrontare sia le grandi decisioni che quelle quotidiane.

2/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
FlexAuto: il noleggio auto semplice e immediato FlexAuto: il noleggio auto semplice e immediato
Auto

FlexAuto: il noleggio auto semplice e immediato

Un contratto senza nessun anticipo e nessun vincolo temporale
Il servizio di noleggio FlexAuto propone un’esperienza su misura, consentendo la sostituzione dell’auto o la rescissione del contratto senza penali.