Fleximan torna a colpire a Ravenna: altro autovelox abbattuto, è il quarto in due settimane nella zona
Continua l'azione di danneggiamento dei rilevatori di velocità
La furia di Fleximan, o meglio dei suoi emuli, non si arresta. Continuano a registrarsi un po’ in tutta Italia gli episodi di autovelox danneggiati e messi fuori uso. L’ultimo in ordine temporale è avvenuto questa notte, a Ravenna, dove l’autovelox posizionato su via Mandriole, nei pressi dell’incrocio con via Sant’Alberto, è stato tagliato con un flessibile e abbattuto.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Ravenna che hanno preso atto del danneggiamento al rilevatore di velocità che era attivo dal 2022. Si tratta del quarto autovelox abbattuto in provincia di Ravenna nelle ultime due settimane.
Quarto dispositivo danneggiato in provincia di Ravenna in poco più di 10 giorni
La strage di autovelox nel Ravennate è iniziata nella notte tra il 25 e il 26 gennaio, con l’abbattimento del rilevatore di velocità di via Dismano, all’altezza di Osteria, sulla strada che conduce a San Zaccaria. Fleximan, o un suo emulatore, ha poi colpito la notte successiva segando col flessibile un autovelox a Castel Bolognese. Il terzo episodio il 30 gennaio, quando a finire nel mirino è stato l’autovelox di viale Elio Assirelli, sulla circonvallazione di Faenza, in direzione Forlì.
Seguici qui