Floyd Mayweather, la sua collezione total black di supercar e auto di lusso è uno spettacolo [VIDEO]
L'ex pugile americano ci porta nel suo garage tra Rolls-Royce, Ferrari e Lamborghini
![Floyd Mayweather, la sua collezione total black di supercar e auto di lusso è uno spettacolo [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/05/Floyd-Mayweather-collezione-supercar-nere.jpg)
Floyd “Money” Mayweather, ex pugile statunitense e tra gli sportivi più ricchi di sempre, ci consente di dare una sbirciata alla sua straordinaria collezione di supercar completamente nere. Mostrando ai suoi quasi 30 milioni di follower su Instagram le sue lussuose dream car “total black” Mayweather, com’è nel suo stile, ostenta sfarzo e ricchezza.
Carrellata di 17 auto da sogno
Nel video l’ex pugile detentore di 15 titoli mondiali in differenti categorie di peso spiega di trovarsi all’interno di uno dei suoi preziosi garage che custodiscono un gran numero di auto di lusso e supercar. Nello specifico in questo garage si trovano 17 auto, accomunate dal fatto di aver la carrozzeria completamente nera.
Visualizza questo post su Instagram
Nel filmato Mayweather racconta di essere in difficoltà a scegliere quale macchina prendere per via della grande varietà di scelta. Così, mentre cercava di risolvere il suo invidiabile problema d’indecisione, il 46enne ha portato i suoi fan a vedere da vicino il suo sorprendente parco auto.
Scegliere tra Ferrari, Lamborghini e Rolls-Royce è complicato
“Ferrari, Ferrari, ce ne sono diverse, abbiamo Lamborghini, abbiamo un sacco di Rolls-Royce diverse, abbiamo tanta scelta” dice Mayweahter nel video, mentre poco dopo apre la portiera di una Rolls-Royce con un bellissimo interno blu elettrico con l’iconico tetto luminoso Starlight. Proseguendo il giro tra le vetture, l’ex pugile continua a elencarle: “Abbiamo un esclusiva McLaren, abbiamo l’Aventador, abbiamo la Rolls-Royce Dawn, abbiamo la Bentley, un’altra Rolls”.
Poi si ferma sua una successiva Rolls-Royce, aprendola per far vedere lo Spirit of Ecstasy che spunta fuori dal cofano. Nel prosieguo della carrellata di auto, l’ex pugile supera una Lamborghini Urus per soffermarsi su una Rolls-Royce Cullinan con interni in giallo brillante, vettura che qualche tempo fa Mayweather aveva mostrato filmando alla guida, video nel quale è possibile apprezzare meglio l’originale look dell’abitacolo.
Visualizza questo post su Instagram
Alla fine l’ha spuntata la Phantom coi sedili pelosi
Mayweather ha poi completato il giro passando davanti a una Mercedes-Maybach e a una Classe G, prima di prendere la sua decisione. “Stasera mi divertirò su quella Phantom, ecco cosa farò”, ha detto l’ex pugile annunciando la sua scelta. Poi ha aperto le porte della Phantom mostrando gli interni beige con rivestimenti in pelliccia sui sedili. Sia la scelta finale che la folta presenza di Rolls-Royce nella sua collezione, testimoniano come Mayweather sia un grande fan delle auto della Casa di Goodwood.
Seguici qui