Toyota C-HR: primo sguardo alla nuova generazione [FOTO SPIA]

La gamma potrebbe includere anche una versione ibrida plug-in

Toyota sta lavorando intensamente per portare quanto prima sul mercato la nuova generazione della Toyota C-HR e ci ha dato un piccolo assaggio con il concept Prologue. Detto ciò, la casa automobilistica giapponese ha iniziato i primi test su strada della nuova C-HR e la conferma arriva da alcune foto spia esclusive catturate da un nostro fotografo.

Il prototipo completamente camuffato, beccato sul circuito del Nurburgring, presenta alcuni richiami alla concept car, come i fari anteriori e i fanali posteriori, che sembrano essere pronti per la produzione.

Nuova Toyota C-HR prototipo foto spia

Sul retro c’è lo spoiler del concept Prologue

A differenza della show car, che aveva le maniglie delle portiere posteriori posizionate sugli angoli esterni, questo muletto ha invece delle maniglie a filo con la carrozzeria. Possiamo anche notare un elegante spoiler a tre parti posizionato sopra il lunotto posteriore.

Almeno per il momento, il marchio giapponese ha rivelato poche informazioni sulla nuova Toyota C-HR, a parte che offrirà più spazio per i passeggeri grazie a degli sbalzi più corti e ad un passo leggermente più lungo rispetto alla generazione attuale.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, quasi sicuramente la gamma includerà anche una variante ibrida plug-in e senza dubbio una full hybrid. Al momento, non è stata ancora annunciata una data di presentazione, ma sicuramente ne sapremo di più molto presto.

Nuova Toyota C-HR prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)