Foggia, scontro tra furgone e camion: morte dodici persone

Le vittime sono tutte migranti che tornavano dai campi

Sono dodici i morti, tutti migranti, nell'incidente stradale che è avvenuto nel pomeriggio di lunedì nelle campagne foggiane. Nel violento scontro frontale tra un furgone e un camion carico di farinacei ci sono anche tre feriti.
Foggia, scontro tra furgone e camion: morte dodici persone

Dopo quello di Borgo Panigale, un altro incidente mortale è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi lunedì 6 agosto dove nelle campagne foggiane hanno perso la vita dodici persone, tutte migranti, che tornavano dai campi dopo una giornata di lavoro.

L’incidente è avvenuto sulla statale 16, all’altezza dello svincolo per Ripalta, dove un furgone con targa bulgara, sulla quale viaggiano gli undici extracomunitari, tutti di origine africana, si è scontrato con un camion carico di farinacei. Nel bilancio ci sono anche tre feriti, tra i quali l’autista del mezzo pesante che non è in pericolo di vita.

La dinamica dell’incidente richiama quello avvenuto appena due giorni fa, sabato 4 agosto, tra Castelluccio dei Sauri e Ascoli Satriano, sempre nel foggiano, dove sono morti quattro braccianti agricoli africani che stavano tornando ai loro alloggi dopo aver terminato il turno di lavoro nei campi di Capitanata.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)