Follia a Napoli, percorrono la tangenziale in retromarcia [VIDEO]

A bordo tre rumeni che si sono giustificati dicendo di voler raggiungere il benzinaio alle loro spalle

Follia a Napoli, percorrono la tangenziale in retromarcia [VIDEO]

Sono davvero incredibili le immagini che arrivano dalla tangenziale di Napoli e riprendono una vettura, una Jeep Renegade, che ha seminato il panico procedendo in retromarcia. La scena, ripresa da un motociclista che si è trovato ad assistere alla surreale scena a fianco a sé, è stata condivisa sui social.

I tre a bordo: “Stavamo finendo la benzina”

Immagini poi rilanciate dal deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli che ha denunciato l’accaduto tramite un post sulla sua pagina Facebook. A bordo della Jeep Renegade viaggiavano tre persone, tutte di nazionalità rumena, che al personale d’emergenza di Tangenziale Spa intervenuto per fermarli hanno raccontato che avevano quasi finito il carburante e volevano raggiungere la stazione di servizio più vicina alle loro spalle.

Borrelli: “Questo permessivismo ci sta portando alla catastrofe”

I tre rumeni sono stati identificati, ma nei loro confronti non è stato emesso alcun provvedimento. Cosa che ha deluso e amareggiato Borrelli che si aspettava un trattamento diverso per i responsabili di tale comportamento: “Ci aspettavamo che la denuncia si concludesse in ben altro modo”. – ha spiegato Borrelli – “E se avessero provocato un incidente, ammazzato qualcuno, provocato una strage? Questo clima di permissivismo ci sta portando alla catastrofe, le strade si stanno affollando di delinquenti, criminali, folli e irresponsabili che ad ogni modo se la cavano sempre o comune con poco. Neanche questa volta nessun arresto e nemmeno il sequestro del veicolo. Ma è uno scherzo?”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)