Follia a Napoli, percorrono la tangenziale in retromarcia [VIDEO]
A bordo tre rumeni che si sono giustificati dicendo di voler raggiungere il benzinaio alle loro spalle
Sono davvero incredibili le immagini che arrivano dalla tangenziale di Napoli e riprendono una vettura, una Jeep Renegade, che ha seminato il panico procedendo in retromarcia. La scena, ripresa da un motociclista che si è trovato ad assistere alla surreale scena a fianco a sé, è stata condivisa sui social.
I tre a bordo: “Stavamo finendo la benzina”
Immagini poi rilanciate dal deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli che ha denunciato l’accaduto tramite un post sulla sua pagina Facebook. A bordo della Jeep Renegade viaggiavano tre persone, tutte di nazionalità rumena, che al personale d’emergenza di Tangenziale Spa intervenuto per fermarli hanno raccontato che avevano quasi finito il carburante e volevano raggiungere la stazione di servizio più vicina alle loro spalle.
Borrelli: “Questo permessivismo ci sta portando alla catastrofe”
I tre rumeni sono stati identificati, ma nei loro confronti non è stato emesso alcun provvedimento. Cosa che ha deluso e amareggiato Borrelli che si aspettava un trattamento diverso per i responsabili di tale comportamento: “Ci aspettavamo che la denuncia si concludesse in ben altro modo”. – ha spiegato Borrelli – “E se avessero provocato un incidente, ammazzato qualcuno, provocato una strage? Questo clima di permissivismo ci sta portando alla catastrofe, le strade si stanno affollando di delinquenti, criminali, folli e irresponsabili che ad ogni modo se la cavano sempre o comune con poco. Neanche questa volta nessun arresto e nemmeno il sequestro del veicolo. Ma è uno scherzo?”.
Seguici qui