Footkhana: Neymar sfida Ken Block nel nuovo spot della Castrol

La superstar brasiliana e il Re della Gymkhana all'ultimo gol

Neymar Jr e Ken Block si sfidano nel nuovo spot della Castrol per decidere chi sia il più grande campione della "Footkhana". Uno con il pallone tra i piedi e l'altro a bordo della sua Ford Fiesta RX43
Footkhana: Neymar sfida Ken Block nel nuovo spot della Castrol

Non è certo la prima volta che il mondo delle auto si unisce a quello del calcio. Anzi, si tratta di un legame davvero ben saldo, che però a questi livelli raramente ci ricordavamo. Sul campo vediamo la superstar brasiliana del Barcellona, Neymar Junior, sfidare letteralmente il campione della Gymkhana Ken Block. Il tutto a colpi di gol, scivolate e fantasia pallonara.

Un confronto impari per un “non-calciatore” come Ken Block? Assolutamente no! Perchè in questo nuovo spot della Castrol, infatti, il Re Funambolo non sarà a piedi, bensì alla guida della sua Ford Fiesta RX43. Ecco allora che in questo video di poco più di quattro minuti assistiamo ad una sfida davvero epica, con entrambi i campioni impegnati in quello che meglio gli riesce al mondo: il football da una parte e la Gymkhana dall’altra. Come recita lo stesso video, è una grande sfida di Footkhana! Neymar, naturalmente, non sarà da solo, ma verrà accompagnato dai suoi compagni del Castrol Freestyle Team: si tratta del portiere finlandese Lassi Hurskainen e dei due freestyler Sean Garnier e Andrew Henderson. Due nomi che forse su un campo di calcio non vedrete mai, ma i cui giochi con il pallone probabilmente impressionerebbero anche Lionel Messi.

Nel video, quindi, partono i giochi, con il classico obiettivo super semplice del calcio: fare gol. Un compito quotidiano per Neymar, ma già più particolare per Block, che però, vi assicuriamo, se la cava egregiamente e darà del filo da torcere a questi artisti del pallone. Chi avrà vinto alla fine? Chi si trova la sfera tra i piedi tutti i giorni o chi, invece, ha dalla sua potenza e un’abilità quasi “disumana” nel compiere le acrobazie più incredibili su quattro ruote? Lasciamo che sia il video a svelarvelo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)