Ford Bronco: ecco la versione pick-up a sei ruote di Apocalypse

Il V6 biturbo da 2.7 litri è stato modificato per erogare oltre 400 CV di potenza

La gamma dell’ultima generazione del Ford Bronco è particolarmente ricca in quanto la casa automobilistica americana offre una serie di versioni tra cui scegliere per accontentare diversi utenti.

Per soddisfare le richieste particolari di alcune persone, però, ci sono i tuner come Apocalypse che nelle scorse ore ha presentato la versione 6×6, quindi con un asse in più nella parte posteriore.

Ford Bronco Apocalypse Dark Horse

Il fuoristrada è stato trasformato in un pick-up con un asse in più sul retro

Soprannominato Apocalypse Dark Horse, questo speciale Bronco è ovviamente molto più lungo del fuoristrada di serie. Oltre a questo, si presenta sotto forma di pick-up in quanto sulla parte posteriore c’è un piccolo cassone.

Apocalypse ha aggiunto alcune chicche incentrate sull’off-road come i paraurti in acciaio, la barra luminosa a LED, il verricello e dei parafanghi più larghi per proteggere il più possibile la carrozzeria.

Ford Bronco Apocalypse Dark Horse

Tra le altre caratteristiche proposte dal pick-up a sei ruote abbiamo pneumatici Milestar Patagonia da 37”, una lunghezza complessiva pari a 5,72 metri e un motore V6 biturbo da 2.7 litri che adesso riesce a sviluppare oltre 400 CV di potenza grazie all’installazione di nuovi iniettori e impianto di scarico e a modifiche apportate alla centralina.

Per il momento non conosciamo ancora il prezzo del particolare Ford Bronco “Apocalypse Dark Horse”, ma sappiamo che sarà proposto all’asta da Barrett-Jackson durante un evento che si svolgerà a Palm Beach (Florida) dal 7 al 9 aprile.

Ford Bronco Apocalypse Dark Horse

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Apocalypse Manufacturing (@apocalypse6x6)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)