Ford Bronco debutta in Europa in una particolare versione [FOTO]
Il SUV è in mostra al Caravan Salon 2022 di Düsseldorf
L’ultima generazione del Ford Bronco non sarà più un’esclusiva del mercato statunitense. Infatti, l’Ovale Blu ha recentemente annunciato l’introduzione del SUV in Europa entro la fine del 2023 in alcuni mercati selezionati come Germania e Austria.
Nell’attesa, al Caravan Salon di Düsseldorf (Germania) è in mostra al pubblico una versione speciale del nuovo Bronco con carrozzeria a quattro porte che prevede una serie di elementi che lo rendono adatto per il campeggio.
Sul tetto c’è una tenda realizzata da Thule
Oltre a questo, il veicolo dispone di grossi pneumatici off-road per affrontare le situazioni più complicate e dei paraurti robusti con due anelli per il traino. La caratteristica sicuramente più interessante di questo Ford Bronco è però la tenda posta sul tetto realizzata da Thule.
È possibile accedere facilmente ad essa sfruttando la scaletta a scomparsa in alluminio. Non mancano un portapacchi e una serie di accessori con cui personalizzare il veicolo in base ai gusti personali.
L’ultima generazione del popolare fuoristrada propone ben sette modalità di guida chiamate Normal, Eco, Slippery, Mud, Sand, Rocky e Baja. Sicuramente, conosceremo maggiori informazioni sulla versione europea del modello nelle prossime settimane.
Seguici qui