Ford Bronco: più prestazioni in off-road grazie a un kit di potenziamento [FOTO e VIDEO]
Monta dei nuovi cerchi in lega realizzati da Vossen
Il Ford Bronco di ultima generazione è già di per sé un veicolo adatto ai terreni più difficili. Tuttavia, in questo articolo vi mostriamo una interessante progetto realizzato da Fit Automotive che sicuramente promette performance superiori.
Innanzitutto, possiamo vedere un paraurti anteriore e posteriore in acciaio, una protezione per il sottoscocca, delle sospensioni sollevabili, una parte luminosa a LED nella parte frontale, delle luci aggiuntive sotto i gruppi ottici principali e persino un verricello da utilizzare in situazioni di emergenza.
Lateralmente spiccano i cerchi Vossen HF6-4 Ultra Deep
Il profilo laterale di questo speciale Bronco è caratterizzato da grossi pneumatici abbinati a dei cerchi HF6-4 Ultra Deep realizzati da Vossen. Parliamo di un set a sei razze sviluppato appositamente per pick-up e SUV.
È possibile scegliere fra cinque diverse finiture standard e altrettante personalizzate. Inoltre, Vossen propone tre diverse misure. Quella da 20” ha un prezzo di partenza di 2596 dollari (2542 euro), quella da 22” parte da 2996 dollari (2933 euro) mentre quella da 24” da 3396 dollari (3325 euro).
Purtroppo, non sappiamo se questo Ford Bronco abbia ricevuto aggiornamenti sotto il cofano. Per il model year 2022, l’ultima generazione del SUV viene proposta in otto diversi allestimenti chiamati Base, Big Bend, Black Diamond, Outer Banks, Badlands, Wildtrak, Everglades e Raptor.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici qui