Ford Bronco: immortalato un modello con parafanghi inediti [FOTO SPIA]

Larghezza maggiorata e look più aggressivo

Tra le tante versioni del Ford Bronco che sono apparse nelle ultime settimane, i nostri fotografi ne hanno beccata una che montava dei parafanghi inediti, mai visti finora in nessuna versione del nuovo modello off-road della Casa americana.

Parafanghi mai visti prima sul Bronco

Le foto spia ci mostrano un esemplare del Ford Bronco con una larghezza accentuata proprio dalla presenza dei generosi parafanghi laterali che vanno ad incrementare imponenza e spessore dei passaruota. Si tratta di una soluzione inedita per quanto riguarda le varianti proposte dall’Ovale Blu, anche se ricorda alcuni kit di accessori aggiuntivi come quelli proposti dagli specialisti aftermarket Bushwacker e AirDesign. 

Look più grintoso

Seppur più sottili e meno invadenti rispetto a quelli aftermarket, questi parafanghi contribuiscono comunque ad aumentare l’aggressività complessiva del look rispetto alla configurazione standard di serie. Particolare è il parafango posteriore che lascia spazio allo sportellino del bocchettone di rifornimento, oltre ad estendersi sulla portiera posteriore. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)