Ford Bronco: immortalato un modello con parafanghi inediti [FOTO SPIA]

Larghezza maggiorata e look più aggressivo

Tra le tante versioni del Ford Bronco che sono apparse nelle ultime settimane, i nostri fotografi ne hanno beccata una che montava dei parafanghi inediti, mai visti finora in nessuna versione del nuovo modello off-road della Casa americana.

Parafanghi mai visti prima sul Bronco

Le foto spia ci mostrano un esemplare del Ford Bronco con una larghezza accentuata proprio dalla presenza dei generosi parafanghi laterali che vanno ad incrementare imponenza e spessore dei passaruota. Si tratta di una soluzione inedita per quanto riguarda le varianti proposte dall’Ovale Blu, anche se ricorda alcuni kit di accessori aggiuntivi come quelli proposti dagli specialisti aftermarket Bushwacker e AirDesign. 

Look più grintoso

Seppur più sottili e meno invadenti rispetto a quelli aftermarket, questi parafanghi contribuiscono comunque ad aumentare l’aggressività complessiva del look rispetto alla configurazione standard di serie. Particolare è il parafango posteriore che lascia spazio allo sportellino del bocchettone di rifornimento, oltre ad estendersi sulla portiera posteriore. 

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati