Ford Bronco: uno speciale prototipo modificato avvistato nel Michigan [FOTO SPIA]

Dispone di alcune parti provenienti dal catalogo di Ford Performance

La nuova generazione del Ford Bronco è presente sul mercato americano ormai da diversi mesi. Tuttavia, un nostro fotografo ha catturato in diverse foto uno strano prototipo senza camuffamento vicino al quartier generale di Ford presente a Dearborn (Michigan), messo a punto da Ford Performance usando alcune sue parti dedicate al fuoristrada.

Il particolare Bronco si presenta nella versione a quattro porte e con aggiornamenti sia esterni che meccanici. Sembrerebbe essere in qualche modo un tributo al team Rough Riders che Ford ha sostenuto in numerosi eventi off-road.

Ford Bronco prototipo modificato foto spia

Dispone di grossi pneumatici che sporgono dai parafanghi

La sua particolare livrea blu e il marchio sono sufficienti per attirare l’attenzione, ma l’ampia altezza da terra lo rendono un veicolo molto interessante. Sempre dalle esclusive foto spia, inoltre, possiamo vedere dei grossi pneumatici da 40” che sporgono ben oltre i parafanghi e gli permettono di avere una presenza maggiore su strada.

Secondo quanto riportato, questo particolare Ford Bronco è stato costruito l’anno scorso da Expedition Vehicle Outfitters in collaborazione con Dana Incorporated per mostrare tutti i vari aggiornamenti disponibili per la nuova generazione del fuoristrada.

Ford Bronco prototipo modificato foto spia

Tra le modifiche presenti su questo esemplare abbiamo un assale posteriore Dana 60, delle sospensioni regolabili, degli alberi di trasmissione più robusti, dei bracci di controllo aggiornati e altro ancora.

Inoltre, a bordo ci sono alcune parti realizzate da Ford Performance come la barra luminosa sopra il parabrezza. In questo momento non sappiamo su cosa sta lavorando l’Ovale Blu, ma sicuramente maggiori dettagli trapeleranno nei prossimi giorni.

Ford Bronco prototipo modificato foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)