Ford Bronco Raptor mostra in anteprima le sue capacità off-road [VIDEO]

Ecco il primo video che mostra le capacità offerte dal nuovo SUV atteso al debutto il prossimo anno

Ford Bronco Raptor mostra in anteprima le sue capacità off-road [VIDEO]

La nuova generazione del Ford Bronco è stata sicuramente una delle novità più interessanti annunciate quest’anno della casa automobilistica americana. Tuttavia, mancava all’appello la versione Raptor ad alte prestazioni.

Sapevamo che sarebbe arrivato nel momento in cui Ford ha annunciato che avrebbe riportato in vita il modello. Anche se la presentazione ufficiale è prevista nel 2022, il Ford Bronco Raptor è chiaramente entrato nella fase finale dei test e ciò viene dimostrato da un video pubblicato su YouTube da The Bronco Nation, la stessa fonte che il mese scorso aveva diffuso le foto spia di un prototipo semi-camuffato.

Ford Bronco Raptor ultimo prototipo

Il design del SUV ad alte prestazioni non è difficile da prevedere

Non è di certo difficile immaginare come sarà il Bronco Raptor considerando il modello standard e il pick-up F-150 Raptor. Attraverso la clip possiamo vedere finalmente in azione le potenzialità offerte dalla miglior versione del SUV disponibile ad oggi.

Il filmato ci dà una panoramica piuttosto ampia del design del veicolo. Possiamo vedere ad esempio gli pneumatici più robusti e i passaruota più larghi. Purtroppo, è ancora difficile stabilire quale motore è presente sotto il cofano, se il V6 da 3 litri oppure quello da 3.5 litri. Ci sono appena 50 CV di differenza tra questi due propulsori.

A giudicare dalla clip, il Ford Bronco Raptor riesce a cavarsela molto bene sullo sterrato grazie al telaio e alle sospensioni su misura. È possibile scoprire maggiori informazioni cliccando sul tasto Play dell’anteprima del video presente ad inizio articolo.

Ford Bronco Raptor ultimo prototipo

5/5 - (1 vote)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati