Ford Bronco Raptor svelato in anteprima da un prototipo con poco camuffamento [FOTO SPIA]

Il modello off-road è stato provato in anteprima da The Bronco Nation

Ford dovrebbe svelare molto presto la versione ad alte prestazioni dell’ultima generazione del Bronco con il nome di Ford Bronco Raptor. In attesa di ulteriori informazioni, nelle scorse ore sono stati pubblicati in rete le foto di un prototipo leggermente camuffato.

In particolare, il Bronco Raptor è stato recentemente testato da The Bronco Nation con solo della mimetizzazione presente sul cofano motore, sul portellone e lungo i lati. In questo modo abbiamo la possibilità di vedere tutte le forme che caratterizzano il design aggiornato del fuoristrada.

Ford Bronco Raptor prototipo foto spia

La differenza più evidente tra il Ford Bronco Raptor e le altre versioni riguarda la presenza di passaruota anteriori e posteriori più ampi che permettono al SUV di avere una maggiore presenza su strada. Inoltre, gli ampi passaruota permetteranno alla casa automobilistica statunitense di installare degli pneumatici off-road da 37” più grandi.

Ben visibile anche la maggiore altezza da terra rispetto al modello normale. Il paraurti anteriore sembra essere in gran parte identico alla versione standard, anche se c’è una nuova griglia scura con una grande scritta Ford rispetto a quella Bronco presente sulle griglie dei modelli inferiori. Le modifiche apportate alla parte posteriore del nuovo modello sono meno evidenti.

The Bronco Nation afferma che il Ford Bronco Raptor abbandonerà l’attuale EcoBoost da 2.7 litri del modello standard in favore di un EcoBoost biturbo da 3.5 litri che è praticamente lo stesso di quello usato sull’F-150 Raptor. Ciò significa che molto probabilmente produrrà 450 CV e 691 Nm di coppia massima.

Ford Bronco Raptor prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)