Ford Bronco rivale di Suzuki Jimny? Ecco come sarebbe in versione mini [VIDEO RENDER]

Ford Bronco: ecco come sarebbe in versione mini per sfidare Suzuki Jimny

Ford Bronco rivale di Suzuki Jimny? Ecco come sarebbe in versione mini [VIDEO RENDER]

Ford Bronco da quando è stato lanciato sul mercato sta ottenendo un notevole successo. Il SUV di Ford ha attirato nelle scorse ore l’attenzione del designer Naoto Kobayashi il quale ha deciso di immaginare come sarebbe una versione mini del popolare modello della casa americana. Questa vettura, che ovviamente non è prevista da Ford, sarebbe un perfetto rivale per una vettura estremamente popolare come Suzuki Jimny.

Ford Bronco: ecco come sarebbe in versione mini per sfidare Suzuki Jimny

Questa particolare versione di Ford Bronco, che come dicevamo poc’anzi è frutto dell’immaginazione di un designer indipendente che non ha legami con Ford, presenta un design molto diverso dal modello originale.  Questo veicolo ha solo due porte e un passo esageratamente corto. Nel render il veicolo è dotato di pneumatici di grandi dimensioni ideali per affrontare terreni fangosi. Tra le cose che si notano immediatamente guardando queste immagini, segnaliamo la presenza di un logo Ford illuminato di grandi dimensioni e di grandi LED usati al posto di gruppi ottici tradizionali. Ci sono anche sorprendenti luci di marcia diurna a LED.

Ford Mini Bronco

L’autore di questo render ha immaginato anche l’abitacolo di questo mini Ford Bronco. Questo si caratterizza per la presenza di un unico display che ospita il quadro strumenti digitale e lo schermo di infotainment. Insomma un’idea sicuramente originale e interessante che però difficilmente rientrerà nei piani ufficiali di Ford ed è dunque destinato a rimanere solo una creazione digitale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)