Ford C-Max Hybrid, debutto notevole negli Stati Uniti

Un vero successo per l'ibrida americana

Il nuovo monovolume del costruttore yankee è un vero e proprio best-seller negli USA con i primi due mesi davvero promettenti a livello di vendite
Ford C-Max Hybrid, debutto notevole negli Stati Uniti

La nuova Ford C-Max Hybrid suscita una vera infatuazione da parte della clientela americana. Si tratta del veicolo ibrido più venduto dopo il suo lancio nel paese dello Zio Sam.

Il monovolume compatto di Ford è già stato venduto in 8.030 esemplari solo ed esclusivamente nei mesi di ottobre e novembre. Un vero successo quindi per la Ford C-Max Hybrid visto che la sua fama oltrepassa quella della tanto gettonata Toyota Camry, rimanendo in territorio americano, che ha venduto ben 7.300 veicoli in questi due mesi. Non basta quindi a detronizzare l’americana che gioca in casa.

Ford ha persino registrato un boom delle vendite del C-Max di ben 52% nel mese di novembre. Tradotto in numeri, stiamo parlando di 4.848 esemplari di auto comprate da una clientela molto fedele.

Per convincere sempre di più la futura clientela oppure coloro che fossero ancora indecisi, il colosso americano ha comunicato che il C-Max Hybrid si vende tre volte meglio rispetto alle sue rivali, Toyota Prius e Honda Insight, durante il loro lancio rispettivo negli Stati Uniti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ecologia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)