Tutte le auto lussuose di Ben Ali all’asta

Un vero tesoro in vendita

Il governo della Tunisia ha da poco messo all'asta gran parte del parco auto prestigioso del clan di Ben Ali. Tra queste troviamo numerose Ferrari, Rolls-Royce, BMW,...
Tutte le auto lussuose di Ben Ali all’asta

Numerosi beni appartenuti all’ex presidente della Tunisia Ben Ali e al resto del suo clan sono stati messi all’asta lo scorso 23 dicembre in un hotel non molto lontano da Tunis, capitale della Tunisia.

Una vera miniera d’oro per gli appassionati di automobilismo tra cui si trovavano ben 39 vetture di lusso e sportive. In questo immenso parco auto c’erano Aston Martin Vanquish, Bentley Continental GT, Lamborghini Gallardo Spyder, Maybach 62, Ferrari 599 GTB Fiorano, Rolls-Royce Silver Spirit ma anche una Porsche Panamera. Anche alcune BMW e Mercedes facevano parte della sua collezione di auto come ad esempio le 323i cabriolet, 650i, 740Li, CL600, CL65 AMG, S500 e una SLR.

La vendita durerà l’equivalente di un mese intero. Lo Stato tunisino cercherà di ricavare una somma vicina ai 10 milioni di euro, cifra irrisoria considerando il valore di ciascun’auto.

L’anno scorso, ben 234 auto di lusso che avevano appartenuto ai membri del clan di Ben Ali erano state trovate abbandonate e poi confiscate dal governo tunisino.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)