Ford Capri sarà il nome del SUV elettrico che sarà svelato il 10 luglio? [RENDER]

La nuova Ford Capri arriverà nelle concessionarie nel 2025

Ford Capri sarà il nome del SUV elettrico che sarà svelato il 10 luglio? [RENDER]

Ford il prossimo 10 luglio rivelerà un nuovo SUV elettrico con autonomia di 600 km. A proposito di questo veicolo si dice che possa chiamarsi Ford Capri un nome che fa parte della storia della casa automobilistica americana. Ford al momento non ha voluto dire nulla sul nome definitivo del modello, noto per adesso come Sport Crossover. Il nome sarà svelato durante la presentazione del veicolo. Il debutto della nuova auto è fissato per il 10 luglio, ma l’inizio della produzione è previsto solo per la fine del 2024 momento in cui era originariamente previsto il lancio.

La nuova Ford Capri arriverà nelle concessionarie nel 2025

La nuova Ford Capri che sfrutterà la piattaforma MEB di Volkswagen e verrà prodotto presso lo stabilimento Ford di Colonia in Germania. La casa americana ha messo in evidenza che il volume di produzione di questo modello sarà basso, oscillando tra un terzo e due terzi rispetto a quello dell’Explorer. Questo fa pensare che il nuovo modello, più piccolo rispetto alla Mustang Mach-E e con un design sportivo simile, sarà proposto a un prezzo superiore e di conseguenza sarà un veicolo maggiormente esclusivo.

Sappiamo anche che sarà disponibile in due diverse opzioni di potenza, fino a 340 CV, con trazione integrale e una batteria agli ioni di litio che dovrebbe garantire un’autonomia superiore ai 600 chilometri. Qui vi mostriamo un recente render del sito russo Kolesa che ha immaginato così il design del futuro modello di Ford. Vedremo dunque che novità ci saranno a proposito di questo veicolo in sede di presentazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Il nuovo Ford E-Transit Custom arriva in Europa Il nuovo Ford E-Transit Custom arriva in Europa
Anticipazioni

Il nuovo Ford E-Transit Custom arriva in Europa

Con una capacità di carico fino a 1.011 kg l'E-Transit Custom è una scelta versatile e efficiente per le aziende
Ford Pro ha introdotto in Europa il nuovo Ford E-Transit Custom, offrendo alle piccole e medie imprese l’opportunità di adottare