Subaru: sarà main sponsor del torneo di basket SandRimini

Appuntamento dal 21 al 23 giugno sul lungomare

Subaru: sarà main sponsor del torneo di basket SandRimini

Subaru si conferma sponsor principale di SandRimini, il torneo di basket 3vs3 organizzato da Carlton Myers nella città romagnola. L’appuntamento è dal 21 al 23 giugno sul lungomare di Rimini, per tutti gli appassionati a partire dai 16 anni di età. Ai lati dei playground, saranno presenti la Crosstrek e la Solterra.

Il torneo di Rimini

Si tratta della seconda edizione di questo torneo, che l’anno scorso ha visto sempre Subaru come main sponsor. Le novità per il 2024 sono la nuova categoria del basket in carrozzina e, come dicevamo, l’estensione del torneo anche ai giovani atleti, a partire dai 16 anni. Si giocherà venerdì 21 giugno dalle 18 alle 00.30, sabato 22 dalle 16 alle 00.30 e domenica 23 la chiusura dalle 16 alle 22.30.

Sono previsti premi in palio per le prime tre squadre classificate di ogni categoria (femminile, maschile e basket in carrozzina), oltre a contest individuali e di intrattenimento che si svolgeranno durante il torneo, come la “gara delle schiacciate” e la “gara dei tiri da tre”, in cui i partecipanti al torneo potranno mettere alla prova anche le proprie abilità individuali.

Subaru e SandRimini

La casa delle Pleiadi sarà protagonista dell’appuntamento con i banner intorno ai playground e con alcuni stand, dove poter vedere dal vivo il SUV Subaru Crosstrek e la nuova Solterra, cioè il primo modello 100% elettrico del marchio, rinnovato nel 2024. Le due auto saranno visibili non solo nel corso del torneo, ma per le intere giornate.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Subaru è Mobility Partner della Summer Marathon 2024 Subaru è Mobility Partner della Summer Marathon 2024
Auto

Subaru è Mobility Partner della Summer Marathon 2024

Crosstrek e Outback 4dventure protagoniste della tre giorni (6-9 giugno) tre le località alpine
Subaru Italia sarà Mobility Partner della Summer Marathon 2024, il raduno internazionale turistico per auto storiche, youngtimer e supercars che