Ford, condizioni agevolate d’acquisto per le popolazioni colpite dal sisma

Eco-incentivo di 500€ e finanziamento a tasso zero

Per le popolazioni colpite dal sisma durante le scorse settimane e gli scorsi giorni il costruttore statunitense ha deciso di proporre un'esclusiva offerta valida sino al 30 settembre
Ford, condizioni agevolate d’acquisto per le popolazioni colpite dal sisma

La succursale italiana di Ford ha deciso di intervenire a suo modo in favore delle popolazioni colpite dal sisma nella zona settentrionale e centrale dell’Italia, in queste settimane: non con una donazione, ma con un particolare sistema di supporto concreto per l’acquisto di nuove vetture. L’idea dell’azienda dell’Ovale Blu è quella di incentivare la vendita di automobili tra chi ha perso la propria a causa delle scosse con una campagna di offerte speciali specifiche.

Per la precisione, Ford ha deciso di proporre per tutti i modelli della propria gamma (compresi i veicoli commerciali) un eco-incentivo speciale pari a 500 euro in fase d’acquisto, a cui si aggiunge un finanziamento a tasso zero senza spese di istruttoria. La proposta potrebbe essere davvero utile a tutti coloro che non possono più utilizzare la propria autovettura, a causa dei danni riportati durante il sisma.

L’offerta è già attiva presso al rete di rivenditori ufficiali di Ford. Il costruttore ha però posto due condizioni per poter fruire dell’eco-incentivo e del finanziamento a tasso zero: acquistare una vettura nuova ed immatricolarla entro il 30 settembre in quei comuni colpiti dal terremoto che la Protezione Civile ha indicato alla filiale italiana di Ford. Per tutti i clienti che volessero approfittare della promozione è dunque conveniente informarsi prima della possibilità di rientrare in questi parametri.

Sospettiamo che, a breve, anche altri brand presenti in Italia proporranno formule simili a quella di Ford appena descritta.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)