Ford, il crossover elettrico in stile Mustang potrebbe svelarsi al Salone di Los Angeles 2019

Anteprima attesa a novembre

Il crossover a zero emissioni di Ford, con un design legato a quello della Mustang, potrebbe esordire al Salone di Los Angeles 2019 che aprirà le porte il prossimo 20 novembre.

Ford ha annunciato il nuovo crossover elettrico ispirato alla Mustang oltre un anno fa, ma il momento del suo debutto si avvicina. La presentazione avverrà in autunno, molto probabilmente a novembre in occasione del Salone di Los Angeles 2019. 

Novità Ford per l’autunno

Stando a quanto riportato dal quotidiano americano The Detroit Bureau, un portavoce di Ford avrebbe confermato che il pubblico “dovrebbe dare la prima sbirciatina al nuovo SUV a novembre”. Parole che sembrano suggerire il debutto del nuovo modello dell’Ovale Blu al Los Angeles Auto Show di quest’anno, che prenderà il via il prossimo 20 novembre.

A Los Angeles il modello di serie?

Mentre quello di novembre potrebbe essere solo un assaggio (concept?), Ford ha precedentemente annunciato che il nuovo modello sarà svelato entro fine anno e sarà in vendita nel 2020. Tali tempistiche, rese note dalla Casa nordamericana, fanno propendere per la presentazione diretta del modello di serie già a novembre, senza dunque passare da “intermedi” veicoli prototipali.

Assaggio del posteriore e autonomia di 483 km

Ford ha già mostrato una prima anticipazione del crossover, attraverso l’immagine teaser del posteriore caratterizzato dalla presenza di fanali con tre elementi verticali luminosi, come sulla Mustang, specchietti retrovisori esterni sottili, fiancate muscolose e tetto dal design sportivo. I dettagli tecnici restano ancora un mistero, con Ford che ha però anticipato che il nuovo crossover elettrico garantirà un’autonomia massima di 483 chilometri.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)