Ford E-Transit: partite le consegne del furgone elettrico [VIDEO]

Sono stati ordinati oltre 10.000 esemplari

Ford E-Transit: partite le consegne del furgone elettrico [VIDEO]

Ford ha iniziato a consegnare i primi esemplari del nuovo Ford E-Transit completamente elettrico in America.

Costruito nello stabilimento Kansas City Assembly Plant presente a Claycomo (Missouri) assieme al Transit con motore a combustione interna, l’E-Transit 2022 è l’ultimo veicolo elettrico ad uscire dalla linea di produzione della casa automobilistica americana.

Ford E-Transit consegne

100 milioni di dollari investiti nel Kansas City Assembly Plant

Nonostante le varie sospensioni e riduzioni della produzione a causa della carenza di chip, l’Ovale Blu ha comunque deciso di proseguire con l’assemblaggio del furgone elettrico e delle successive consegne. Questa è sicuramente un’ottima notizia per tutti coloro che stavano aspettando l’E-Transit.

Secondo Ford, tra oltre 300 diversi partner commerciali, sono stati ordinati oltre 10.000 esemplari del furgone a zero emissioni. Per soddisfare tutti questi ordini, la casa automobilistica americana ha investito 100 milioni di dollari nello stabilimento e ha assunto circa 150 lavoratori a tempo pieno.

Infine, considerando che la domanda di auto, pick-up, SUV e furgoni completamente elettrici continua a crescere, sicuramente il produttore americano aumenterà la produzione del Ford E-Transit 2022.

Ford E-Transit consegne

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Business

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)