Ford EcoSport: foto LIVE del restyling al Salone di Ginevra 2015

Via la ruota di scorta sul portellone

Ford EcoSport - Il facelift del crossover americano sbarca a Ginevra e in futuro dovrebbe arrivare una variante premium EcoSport S

Ford ha presentato la nuova EcoSport senza la sua ruota di scorta montata nel retro. Avvistato a fine 2014 in fase di test, il crossover presenta un aspetto più gradevoli grazie alla rimozione della ruota di scorta ed è affiancato una variante più top di gamma EcoSport S. Mostrata allo show svizzero in tinta blu Deep Impact, questa versione dispone di cerchi in lega 17 pollici, tetto oscurato, calotte degli specchietti, vetri privacy e diffusori posteriori.

Il restyling ha portato numerose novità al crossover basato sulla Fiesta che prometti di emettere meno rumori e meno vibrazioni grazie a materiali fonoassorbenti più efficaci nel cruscotto e nei pannelli porta. Inoltre il modello dispone ora di un display da 4 pollici a colori, nuovo freno a mano, sedili parzialmente ricoperti in pelle per la versione Titanium e il Winter Pack include un parabrezza , specchietti e sedili riscaldabili.

La ruota di scorta montata posteriormente è sempre disponibile su richiesta. Gli ingegneri si sono anche occupati di ricalibrare la sospensione e l’altezza da terra è stata ridotta di 10 mm. La EcoSport 2015 presenta di serie l’ESC e il servosterzo così come il navigatore satellitare e la retrocamera per l’assistenza alle manovre. La gamma motori è ora Euro 6 e la motorizzazione diesel, aggiornata, ha guadagnato 5 CV extra. Le vendite della nuova EcoSport partiranno a partire da giugno 2015.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • maurizio ha detto:

    vorrei solo un’informazione:si possono avere gli specchietti richiudibili automaticamente come opzional?

Articoli correlati

Array
(
)