Ford EcoSport: foto spia del restyling!

Design più tagliente per il Suv compatto del costruttore americano

Ford EcoSport – Arrivata sul mercato nel 2012, il Suv di piccole dimensioni del costruttore dell’ovale blu si accinge ad essere ristilizzato: nelle foto che vedete è stato fotografato un esemplare ancora camuffato alle prese con gli ultimi test drive sulle strade di tutta Europa. Come si può vedere il restyling che caratterizzerà la nuova Ford non sarà particolarmente invasivo e riguarderà solamente la coda ed il frontale. Soprattutto quest’ultima sarà la parte maggiormente modificata per via di una nuova calandra più grande e più spigolosa in linea con l’ultimo family feeling che Ford ha inaugurato con la Edge, il suo Suv “full-size”.

La casa automobilistica Americana ha così voluto dare una spinta alle vendita della EcoSport in un segmento, quello dei Suv compatti, che sta crescendo sempre di più e per questo sempre più competitivo anche per via dell’arrivo sul mercato di antagonisti come Mazda CX-3, Renault Captur e Honda HR-V. Curiosità: la nuova EcoSport che è stata fotografata mostra al posteriore la classica ruota di scorta sterna, soluzione che però non verrà mantenuta sulla versione europea. La versione ristilizzata avrà ancora davanti a sè circa due anni di vita: possiamo anticiparvi che Ford sta già lavorando ad una versione tutta nuova (che sarà basata sulla futura generazione di Fiesta) ma che non vedrà al luce prima della fine del 2018.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)