Nuova Porsche 911 GTS immortalata durante i test in pista [FOTO SPIA]

Pronta ad accogliere il nuovo motore boxer turbo 3.0 litri

Porsche 911 GTS - La nuova versione GTS della Porsche 911 è stata fotografata, sia in versione coupé che cabrio, durante delle sessioni di test sul tracciato del Nürburgring.

Tra le vetture che girano al Nürburgring i nostri fotografi hanno catturato un prototipo della nuova Porsche 911 GTS. Le nuove foto spia, che potete vedere nelle gallery in calce all’articolo, hanno per protagonista sia la versione coupé che quella cabrio (alle quali dovrebbe aggiungersi anche la Targa). L’aspetto complessivo degli esterni della nuova 911 GTS segue a grandi linee design e proporzioni della Carrera 4.

Sotto il profilo tecnico la nuova sportiva della Casa di Stoccarda dovrebbe presentarsi con una serie di nuovi elementi aerodinamici e dettagli esclusivi specifici, oltre che dotata di sospensioni attive PASM e di Sport Chrono Pack. Tuttavia non mancano i richiami ad altre versioni della famiglia 911, come le prese d’aria del paraurti anteriore ispirate a quelle della GT3 e il mozzo centrale dei cerchi derivante dalla Turbo S.

Seguendo quanto già fatto dalle altre nuove varianti della Porsche 911, anche la GTS dovrebbe accogliere il nuovo motore boxer sei cilindri TwinTurbo da 3.0 litri che prenderà il posto del precedente 3.8 litri aspirato. Per quanto riguarda le trasmissioni disponibili queste comprenderanno il cambio manuale a 7 velocità e l’automatico PDK a doppia friziona a 7 marce. La nuova 911 GTS sarà disponibile anche con la trazione integrale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)